Linkin Fan
commento inviato 8 anni fa
testo tradotto proprio di merda! complimenti a quell'incapace che pensa che per tradurre una canzone basti inserirla in google translator
↩
Rispondi
Deepquest
commento inviato 8 anni fa
Rime mortali. Condivido quanto detto prima: chi non prova il dolore non conosce la morte. Non la conosce...
↩
Rispondi
Chris301197
commento inviato 10 anni fa
In questa canzone c'è tutta quanta la mia storia d'amore, finalmente finita. Il fatto che ci abbia provato fino in fondo, il fatto che sia andato tutto a rotoli. Praticamente tutto! Grandi i Linkin Park!!!
↩
Rispondi
Sara
commento inviato 11 anni fa
Amo questa canzone... è una delle mie preferite fra tutte quelle dei Linkin Park..non c'è altro da dire se non MAGNIFICA E STUPENDA!!
↩
Rispondi
Baldo
commento inviato 11 anni fa
se ne avessi il coraggio la manderei a tanta gente per fare vedere loro cosa provo... ma non ce l'ho... quindi i basta ascoltarla e leggerne la traduzione ogni volta per tirarmi su... mi fa andare in giro a testa alta questa canzone. li ringrazierei di persona i linkin park.
↩
Rispondi
Pazzi99
commento inviato 12 anni fa
niente da dire. bella. TROPPO bella. ecco cosa mancava alla storia della musica: una band k scrive canzoni con dei testi sinceri e che danno una grande forza d'animo. cm un critico ha detto, "li adulti non sanno cosa provano i ragazzini arrabbiati. niente di più vero nei loro testi"
↩
Rispondi
Michelle
commento inviato 12 anni fa
Bellissima canzone con anche un significato profondo. Sotto questo punto di vista i Linkin Park sono da ammirare xké nn scrivono le solite canzoncine banali ma canzoni vere. Forza LP!!
Ps: il primo commento è del 2004!
↩
Rispondi
Ps: il primo commento è del 2004! ↩ Rispondi