Salamone Aaron
commento inviato 8 anni fa
Eccezionale!
Ho notato un piccolo errore nel testo in inglese, ossia che nella seconda strofa c'è scritto nuovamente "get away" anziché "get back"
↩
Rispondi
Osvaldo
commento inviato 9 anni fa
Penso che non esiste un eloggio per definire quanto sia bella money. Ogni volta che l'ascolto e un viaggio diverso ed un piacere infinito per il mio udito. Favolosa
↩
Rispondi
Martino Cau
commento inviato 9 anni fa
Vorrei solo dire ai più giovani che c'è lo zampino di un certo Alan Parson( che poi aggiungendo 's Project formerà una band a se stante)tecnico del suono,funzione mooolto importante secondo me,in questo album della mia Band del cuore.Il fatto poi che,in ultima analisi,si tratta di"4 note molto ben suonate"accrescono la loro grandezza.Saluto tutti,ciao.
↩
Rispondi
Lucio
commento inviato 9 anni fa
Ottimo lavoro, chi ama i PF come me, ha trovato nelle parole le emozioni provate senza sapere il significato dei testi. Buon prosieguo.
↩
Rispondi
Flavia Nicolosi
commento inviato 11 anni fa
Nel testo 'Money' dei Pink Floyd, nella prima riga della seconda strofa c'è un errore!
La versione giusta è -Money, get back-
↩
Rispondi
Giulia
commento inviato 11 anni fa
Money, come altre canzoni dei Pink Floyd, non mi ha mai stancato. veramente bella...non come le canzoni di adesso che ti stufano dopo un mese che le ascolti. The dark side of the moon rimasto in classifica per ben 15 anni! Questa vera musica! ..MITI.
↩
Rispondi
Andrea 05
commento inviato 13 anni fa
questa canzone è magnifica.....si va dal rock al reggae fino allo swing......i pink floyd sapevano suonare veramente ;)
↩
Rispondi
Ho notato un piccolo errore nel testo in inglese, ossia che nella seconda strofa c'è scritto nuovamente "get away" anziché "get back" ↩ Rispondi
senza parole ↩ Rispondi
La versione giusta è -Money, get back- ↩ Rispondi
Di "Pink Floyd" ne nasce uno ogni big bang. ↩ Rispondi
W il rock ↩ Rispondi