Alessandro67
commento inviato 8 anni fa
ok farò ma domani appena sveglio Ho visto che è uscita una versione di Say Say Say di Paul con Michael anche quella canzone andrebbe inserita ciao
↩
Rispondi
Lorenzo S
commento inviato 8 anni fa
Ho letto tutti i vs. pareri ed, a grandi linee, li confermo.
Yoko Ono e' brutta ed antipatica, non capisco perché se la sia presa.
E' lei che ha rovinato i Beatles.
Ho una raccolta su cd di tutti i suoi maggiori successi.
Vi ringrazio per i vs. approfondimenti.
↩
Rispondi
Alessandro67
commento inviato 8 anni fa
@Lorenzo Ale c'è ancora una che ha fatto di peggio di Yoko, Heather che Paul ha sposato dopo la scomparsa dell'amata bella e brava Linda. Hether prima l'ha sposato e si è fatta mettere incinta e poi si è trasfromata diceva "Beatles chi? non mi interessano" Ha diffamato Paul dicendo che la picchiava. Alla fine Paul se n'è liberato gli è costato solo qualche decina di milioni di euro perché era solo a quello che lei mirava e ci è riuscita sistemata per tutta la vita. Qualche volta è proprio vero meglio soli che mal accompagnati. Ciao
↩
Rispondi
Alef
commento inviato 8 anni fa
Ooooh Bentornato Ale...come va?
Il problema delle arpie e delle sfruttatrici si pone perché ci sono troppo spesso uomini che non riflettono abbastanza prima di scegliersi un'adeguata compagna. Molti pur di non restare solo scelgono donne inadeguate o solo "di facciata".
↩
Rispondi
Lorenzo S
commento inviato 8 anni fa
Errata corrige (mannaggia!):
La ragazza di 35 anni in meno e bellissima era dell'ex URSS ( pensavo che fosse sua figlia).
L'altra ragazza, quella ungherese, sposo' un mio amico, molto più anziano di lei, che era su una sedia a rotelle, perché andandola a trovare a Budapest le fece guidare la sua automobile, lei ebbe un'incidente e lui, che era una persona normale, rimase paralizzato.
Poi lo sposo', ma lo tradiva e quando lui e' morto si e' trovata subito un altro, italiano, con cui aveva già dei rapporti,
Per questo io dico che la donna brutta conviene,purché ti piaccia almeno un minimo e dico anche che, se un uomo si sposa senza ragionare, sbaglia tutto.
La bellezza e' un fiore che appassisce (anche se un minimo di attrazione per una donna bisogna averlo, altrimenti e' uno schifo....!).
↩
Rispondi
Alef
commento inviato 8 anni fa
Oh Lore'...ma dove sta scritto che la donna brutta "salva" dalle corna e tutte le belle invece sono destinate a tradire. Ora giù...ora mi offendi. Conosco mio marito da oltre 30 anni e per me esiste solo lui è mai ho avuto desiderio e tentazione di mettere rami da cervo sulla sua testa. E lasciano perdere come sono ora fisicamente (qualcosina è salvabile ) ma in passato sono stata una discreta rappresentante del genere femminile. Eppure mai e poi mai...allora torna l'equazione oppure ? .Buonanotte su ...stavolta sul serio.@
↩
Rispondi
Lorenzo S
commento inviato 8 anni fa
Quando una e' stata carina da giovane, l'idea rimane.
Quelli che ti ho raccontato sono fatti realmente successi: se 1 + 1 = 2......
Ma lo so che ci sono le eccezioni.
E so che la statistica non e' una scienza perfetta : se tu mangi due polli e Alessandro nessuno, risulta che mangiate 1 pollo ciascuno, ma tu ingrassi e lui muore di fame.
Buonanotte!
↩
Rispondi
Lorenzo S
commento inviato 8 anni fa
Succede di tutto.
Mi viene un mente che quando lavoravo allo sportelli venne da ne un vecchio amico di quando ero ragazzo, accompagnato da sua moglie bellissima da far girare la testa e che avrà avuto 35 anni meno di lui, perché per fare quel l'operazione fui costretto a chiederle un documento.
Secondo me vivrà male.
Poi c'è stati il caso di una ungherese, molto bella e molto giovane, che si sposò con uno che conoscevo e che si trovava su bus sedia a rotelle, che li traduca già mentre era vivo.
THE END.
Good night!
Gute Nacht!
Buonanotte!
↩
Rispondi
Lorenzo S
commento inviato 8 anni fa
Ricordo che quando morì Linda ci rimasi male , perché mi piaceva.
Dopo non capii perché scelse Heather, fra tante donne che esistono al mondo.
E' sempre meglio essere soli che male accompagnati.
Se mi dai un parere sulle mie recensioni che ho fatto oggi, su Starlight dei Muse e Demons degli Imagine Dragons, mi piacerebbe, perché ne capisci più di me.
Che lavoro fai? Sei un musicista dilettante o professionista?
Io di me ti ho detto parecchio.
Saluti!
↩
Rispondi
Alessandro67
commento inviato 8 anni fa
@alef meglio Talvolta scrivo di aspetti privati delle star non per far concorrenza al direttore di "Chi" o novella 2000 ma perché le canzoni sono sempre autobiografiche o comunque rispecchiano il punto di vista di chi le scrive, quindi aiuta a capirle meglio. Per il resto come dicono a Roma nun me ne pò fregà de meno ...Su woman ho ià scritto che John nei confronti di Yoko si sentiva un po' un bambino "the little child inside the man" ciao
↩
Rispondi
Alef
commento inviato 8 anni fa
Ale...grazie. Mi fa molto piacere tutto questo. Mi puoi dare un parere su quanto ho scritto su " L' angelo e la pazienza " di Fossati? ...così tanto pe' fasse du' risate! Buonanotte ora della nanna
↩
Rispondi
Alef
commento inviato 8 anni fa
Per tutte le donne violate nel corpo e nello spirito.Perché trovino la forza e il coraggio di chiedere aiuto ed uscire da situazioni che con l'amore non hanno nulla a che vedere. Perché per tutte noi donne ci sia un uomo che ci canta con il cuore una canzone bella come questa. E perché la Giornata contro la violenza sulle donne possa diventare un lontano ricordo.
↩
Rispondi
Lorenzo S
commento inviato 8 anni fa
La violenza sulle donne e' una vergogna e dovrebbe essere punita severamente.
Non ci sono se e ma.
John Lennon, da solo, ha fatto tre belle canzoni:
1) Imagine
2) Happy Christmas
3) Mind games
Sono le uniche che mi prendono.
Belle, ma al disotto di questo standar c'è ne sono molte, tra cui Woman.
Joko Ono non mi piace: e' brutta, antipatica ed a lei attribuisco la colpa dello scioglimento dei Beatles.
Che cosa ci trovava in lei?
Boh!
↩
Rispondi
Alef
commento inviato 8 anni fa
Lore ...se leggi più su vedrai alcuni pareri in proposito su Yoko e John scambiati tra me è Alessandro non molto tempo fa.Bye
↩
Rispondi
Lorenzo S
commento inviato 8 anni fa
Concordo praticamente su tutto con voi due, riguardo a John Lennon,"Woman"e Yoko Ono.
Mia figlia oggi mi ha sollecitato a rinnovarmi, ogni tanto, e così al prof della mia scuola di musica oggi ho chiesto di imparare 2 brani di due bravi gruppi di successo degli ultimi anni, che hanno preso qualcosa dai Beatles.
Il loro successo si e' avuto negli anni 2000.
Precisamente, mi riferisco a:
- The Muse con " Starlight"
- The Imagine Dragons con "Demons".
Un vostro illuminato parere mi interesserebbe.
Potete raggiungermi sulle pagine dei 2 brani che vi ho indicato.
Grazie!
↩
Rispondi
Alef
commento inviato 8 anni fa
Benritrovato Lorenzo...mi spiace non conosco e perciò non mi esprimo per i motivi già in altri momenti da me già spiegati. Più tardi...inteerogazione su Bennato...tienti pronto. Bye
↩
Rispondi
Lorenzo S
commento inviato 8 anni fa
Mi metto già la cuffia e, quando me lo dirai, entrerò in cabina.
Mi viene in mente la Sig,ra Longari ed il Dr. Inardi del Rischiatutto con Mike Bongiorno.
Sempre che mia moglie e mia figlia non sgridino che non gli tengo compagnia, almeno la sera davanti alla Tv.
↩
Rispondi
Alef
commento inviato 8 anni fa
Ok Lore...stasera moglie e figlia. E poi chissa' se la signora S. gradirebbe questo... Il mi' marito mi segue dal suo p.c....comunque :famiglia anzitutto (seriamente )...Bennato può attendere!...Ma Alessandro che fa? Mi fa pensiero!
↩
Rispondi
Alef
commento inviato 9 anni fa
La canzone è una delle più importanti e belle di John Lennon...purtroppo ogni volta che la sento mi viene a mente il video che Discoring una trasmissione Rai dell'epoca trasmise pochi giorni dopo la sua tragica morte dove mostrava Lennon morto dentro la bara.
↩
Rispondi
Alessandro67
commento inviato 9 anni fa
per tornare a "Woman" da fan dei Beatles devo ammenttere che John amava veramente Yoko e il testo della canzone sembra testimoniarlo. Cosa un uomo affascinante ricco e famoso che poteva avere tutte le donne che voleva abbia trovato in una donna non bella e pure antipatica resterà sempre un mistero. Probabilmente, dato che John era cresciuto senza la madre (purtroppo morta appensa avevano ripreso i contatti) e che Yoko è più vecchia di John, questi aveva bisogno di qualcuno che lo guidasse di una moglie che gli facesse anche un po'da mamma. Le parole "Donna, so che tu comprendi Il bambino che è nell'uomo ti prego, ricordati che la mia vita è nelle tue mani" sembrano provare la mia tesi ciao alla prossima!
↩
Rispondi
Alef
commento inviato 9 anni fa
@Alessandro...ieri sera dopo aver visto il video della canzone mi chiedevo per l'ennesima volta quale sia stato il mistero del particolare rapporto tra Lennon e Yoko Ono....leggendo la tua supposizione, be' credo proprio tu abbia fatto centro. Tuttavia non solo la "Woman" e' bella come pure anche le altre tracce dell' album. "Double fantasy" , che uscito pochi giorni prima della tragedia ebbe un boom di vendite purtroppo molto influenzato dalla triste vicenda.
↩
Rispondi
Alessandro67
commento inviato 9 anni fa
@Alef ... grazie per aver scritto che ho centrato il rapporto John/yoko. Per tornare al disco quando uscì "Double Fantasy" Lennon aveva appena compiuto 40 anni ed era tornato in splendida forma psicofisica (rapporto stabile con Yoko, no alcol, no droghe) e artistica (aveva scritto circa 40 canzoni nuove alcune così belle da essere a livello Beatles. Infatti Lennon aveva così tanta voglia di tornare a fare musica che purtroppo fu assassinato quando stava tornando dalla sala di incisione dove stava incidendo un nuovo disco, anche se il suo album era uscito solo 3 settimane prima. Era anche tornato a collaborare con i suoi amici Ringo e George e probabilmente sarebbe tornato anche a collaborare con Paul. E chissà forse avrebbe anche pensato e a riformare i Beatles, magari solo per un concerto benefico com'è accaduto per i Beach Boys e Pink Floyd. Purtroppo, a causa di un folle, non lo sapremo mai. Tra le canzoni postume se non la conosci ti consiglio "Nobody told me" un buon rock con un testo dissacrante nei confronti della società ma anche autoironico. Alla prossima ciao
↩
Rispondi
Alef
commento inviato 9 anni fa
@Alessandro...ho ascoltato il tuo consiglio. E' una interessante canzone. Pur non essendo particolarmente fan dell'artista ne apprezzo lo stile specie in canzoni come "Watching the wheels" " Mind games" " Woman" e "Jealous guy". Saluti ...alla prossima!
↩
Rispondi
Alessandro67
commento inviato 9 anni fa
con "Nobody told me" John era tornato a scrivere, come ai tempi dei Beatles, canzoni con testi surreali e apparentemente senza senso, ma in realtà testi critici verso la società, la massa e spesso autoironici. Non l'aveva pubblicata su double Fantasy perché voleva lasciarla cantare a Ringo, che dopo la morte di John non se la sentì di cantarla. Comunque bellissime anche quelle che hai citato ciao alla prossima
↩
Rispondi
Alef
commento inviato 8 anni fa
...e anche se in imperdonabile ritardo...grazie Alessandro per averci tradotto questa meraviglia...alla prossima!
↩
Rispondi
Alessandro67
commento inviato 9 anni fa
non conoscevo questa gaffe di discoring trasmissione bellissima diventata un cult. Tanto per far un esempio nell'ormai purtroppo lontano 1983 una quasi sconosciuta Louise Veronica Ciccone in arte Madonna fece una delle sue prime apparizioni in tv in Europa proprio a discoring.
↩
Rispondi
Alessandro67
commento inviato 8 anni fa
@Lorenzo ho lavorato nel turismo. musicista professionista? Eh magari! pur essendo figlio di un musicista professionista non ho ereditato tutto il suo talento. Me la cavicchio a suonare (se avete bisogno di un rimpiazz fate un fischio) ma forse più a comporre solo che non sapendo scrivere bene la musica è molto difficile. Avere qualcuno che ti insegni a comporre bene è importante se i Beatles non avessero avuto George Martin come maestro non avrebbero scritto i loro capolavori. Se ne han avuto bisogno loro, figiriamoci il sottoscritto... ciao
↩
Rispondi
Lorenzo S
commento inviato 8 anni fa
Non voglio essere invadente.
Se sei del 1957, non puoi essere in pensione, quindi lavori.
Se non mi vuoi dire di che cosa ti occupi, e' lo stesso, perché' e' una tua scelta, come io e Alef l'abbiamo detto.
Se non ti va, semplicemente parla d'altro.
Gute Nacht!
↩
Rispondi
Ricordo di John Lennon ↩ Rispondi
Yoko Ono e' brutta ed antipatica, non capisco perché se la sia presa.
E' lei che ha rovinato i Beatles.
Ho una raccolta su cd di tutti i suoi maggiori successi.
Vi ringrazio per i vs. approfondimenti. ↩ Rispondi
Il problema delle arpie e delle sfruttatrici si pone perché ci sono troppo spesso uomini che non riflettono abbastanza prima di scegliersi un'adeguata compagna. Molti pur di non restare solo scelgono donne inadeguate o solo "di facciata". ↩ Rispondi
La ragazza di 35 anni in meno e bellissima era dell'ex URSS ( pensavo che fosse sua figlia).
L'altra ragazza, quella ungherese, sposo' un mio amico, molto più anziano di lei, che era su una sedia a rotelle, perché andandola a trovare a Budapest le fece guidare la sua automobile, lei ebbe un'incidente e lui, che era una persona normale, rimase paralizzato.
Poi lo sposo', ma lo tradiva e quando lui e' morto si e' trovata subito un altro, italiano, con cui aveva già dei rapporti,
Per questo io dico che la donna brutta conviene,purché ti piaccia almeno un minimo e dico anche che, se un uomo si sposa senza ragionare, sbaglia tutto.
La bellezza e' un fiore che appassisce (anche se un minimo di attrazione per una donna bisogna averlo, altrimenti e' uno schifo....!). ↩ Rispondi
Quelli che ti ho raccontato sono fatti realmente successi: se 1 + 1 = 2......
Ma lo so che ci sono le eccezioni.
E so che la statistica non e' una scienza perfetta : se tu mangi due polli e Alessandro nessuno, risulta che mangiate 1 pollo ciascuno, ma tu ingrassi e lui muore di fame.
Buonanotte! ↩ Rispondi
Mi viene un mente che quando lavoravo allo sportelli venne da ne un vecchio amico di quando ero ragazzo, accompagnato da sua moglie bellissima da far girare la testa e che avrà avuto 35 anni meno di lui, perché per fare quel l'operazione fui costretto a chiederle un documento.
Secondo me vivrà male.
Poi c'è stati il caso di una ungherese, molto bella e molto giovane, che si sposò con uno che conoscevo e che si trovava su bus sedia a rotelle, che li traduca già mentre era vivo.
THE END.
Good night!
Gute Nacht!
Buonanotte! ↩ Rispondi
Dopo non capii perché scelse Heather, fra tante donne che esistono al mondo.
E' sempre meglio essere soli che male accompagnati.
Se mi dai un parere sulle mie recensioni che ho fatto oggi, su Starlight dei Muse e Demons degli Imagine Dragons, mi piacerebbe, perché ne capisci più di me.
Che lavoro fai? Sei un musicista dilettante o professionista?
Io di me ti ho detto parecchio.
Saluti! ↩ Rispondi
Non ci sono se e ma.
John Lennon, da solo, ha fatto tre belle canzoni:
1) Imagine
2) Happy Christmas
3) Mind games
Sono le uniche che mi prendono.
Belle, ma al disotto di questo standar c'è ne sono molte, tra cui Woman.
Joko Ono non mi piace: e' brutta, antipatica ed a lei attribuisco la colpa dello scioglimento dei Beatles.
Che cosa ci trovava in lei?
Boh! ↩ Rispondi
Mia figlia oggi mi ha sollecitato a rinnovarmi, ogni tanto, e così al prof della mia scuola di musica oggi ho chiesto di imparare 2 brani di due bravi gruppi di successo degli ultimi anni, che hanno preso qualcosa dai Beatles.
Il loro successo si e' avuto negli anni 2000.
Precisamente, mi riferisco a:
- The Muse con " Starlight"
- The Imagine Dragons con "Demons".
Un vostro illuminato parere mi interesserebbe.
Potete raggiungermi sulle pagine dei 2 brani che vi ho indicato.
Grazie! ↩ Rispondi
Mi viene in mente la Sig,ra Longari ed il Dr. Inardi del Rischiatutto con Mike Bongiorno.
Sempre che mia moglie e mia figlia non sgridino che non gli tengo compagnia, almeno la sera davanti alla Tv. ↩ Rispondi
Ma chi ha inventato il correttore automatico??? ↩ Rispondi
Se sei del 1957, non puoi essere in pensione, quindi lavori.
Se non mi vuoi dire di che cosa ti occupi, e' lo stesso, perché' e' una tua scelta, come io e Alef l'abbiamo detto.
Se non ti va, semplicemente parla d'altro.
Gute Nacht! ↩ Rispondi